Persistono a mandarmi queste e-mail, telefonato ad Aruba e confermato che non provengono da loro.
La truffa è dietro l'angolo, se ricevete una e-mail simile a questa ignoratela, non è Aruba che la manda:
Gentile Cliente,
in seguito all'aumento della IVA e delle Accise, le tasse Governative relative ai servizi da Lei acquistati è variato del 21%.Come già specificato nella precedente comunicazione, sarà necessario un adeguamento del pagamento da lei effettuato in fase di registrazione ed acquisto dei servizi di hosting.
L'importo totale da Lei dovuto ammonta ad euro 14,00
Tale cifra si intende comprensivo di tutte le maggiorazioni statali precedentemente specificate.
Essendo questo il terzo avviso, il mancato saldo del debito con Aruba Spa comporterà la sospensione dei suoi servizi entro 48 ore dalla ricezione della presente mail.
Per sua comodità, può effettuare il saldo della differenza dovuta, velocememente mediante il link di pagamento appositamente generato per il suo account.
Nel caso di pagamenti con Carte di Credito si fa presente che a causa dei numerosi problemi riscontrati, non sono accettate carte prepagate PostePay
E' possibile procedere al pagamento dei saldo insoluto mediante il link generate per il tuo account:
Per versare la somma dovuta, cliccare qui: PAGAMENTO ARRETRATI E DIFFERENZE IVA
Restiamo a sua disposizione per eventuale supporto tecnico
Scritto ad Aruba e ricevuta la seguente risposta:
Gentile cliente,
le confermo che la mail in questione risulta non essere stata inviata dai nostri sistemi.
A tal proposito, le riporto un nostro avviso in merito :
http://assistenza.aruba.it/News/331/attenzione-e-mail-phishing-avviso-di-imminente-sospensione.aspx
Restiamo ovviamente a sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Ringraziandola per la collaborazione le auguro una buona giornata.
Distinti saluti.
=====================
Barbara Codella
Technical Department
http://www.aruba.it
http://assistenza.aruba.it
n° centralino: 0575/0505
n° fax: 0575 862000
Spero di esservi stato utile come sempre
Saluti
Antonino
La truffa è dietro l'angolo, se ricevete una e-mail simile a questa ignoratela, non è Aruba che la manda:
Gentile Cliente,
in seguito all'aumento della IVA e delle Accise, le tasse Governative relative ai servizi da Lei acquistati è variato del 21%.Come già specificato nella precedente comunicazione, sarà necessario un adeguamento del pagamento da lei effettuato in fase di registrazione ed acquisto dei servizi di hosting.
L'importo totale da Lei dovuto ammonta ad euro 14,00
Tale cifra si intende comprensivo di tutte le maggiorazioni statali precedentemente specificate.
Essendo questo il terzo avviso, il mancato saldo del debito con Aruba Spa comporterà la sospensione dei suoi servizi entro 48 ore dalla ricezione della presente mail.
Per sua comodità, può effettuare il saldo della differenza dovuta, velocememente mediante il link di pagamento appositamente generato per il suo account.
Nel caso di pagamenti con Carte di Credito si fa presente che a causa dei numerosi problemi riscontrati, non sono accettate carte prepagate PostePay
E' possibile procedere al pagamento dei saldo insoluto mediante il link generate per il tuo account:
Per versare la somma dovuta, cliccare qui: PAGAMENTO ARRETRATI E DIFFERENZE IVA
Restiamo a sua disposizione per eventuale supporto tecnico
Scritto ad Aruba e ricevuta la seguente risposta:
Gentile cliente,
le confermo che la mail in questione risulta non essere stata inviata dai nostri sistemi.
A tal proposito, le riporto un nostro avviso in merito :
http://assistenza.aruba.it/News/331/attenzione-e-mail-phishing-avviso-di-imminente-sospensione.aspx
Restiamo ovviamente a sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Ringraziandola per la collaborazione le auguro una buona giornata.
Distinti saluti.
=====================
Barbara Codella
Technical Department
http://www.aruba.it
http://assistenza.aruba.it
n° centralino: 0575/0505
n° fax: 0575 862000
Saluti
Antonino
Nessun commento:
Posta un commento
Sarò felice di sapere il vostro parere